Villains

Villains: i 5 più azzeccati nelle serie tv (pos. 3)

1554 0

La posizione 3 dei villains più azzecati: Zoom


Continuiamo la top 5 dei Villains più azzeccati delle serie tv basate sui comics. Ora tocca alla posizione 3

Posizione 3: ZOOM (The Flash – serie 2)
Zoom di The Flash
Zoom di The Flash
Gli occhi di Zoom
Gli occhi di Zoom

Nel momento in cui stò scrivendo non si è ancora scoperta l’identità di Zoom, ed è per questo che è solo in terza posizione, perchè senza sapere la sua identità, non posso capire quanto è elaborato e spietato il suo piano. Zoom è però così tanto determinato, spietato e forte che merita ugualmente salire sul podio.
Aggiornamento: ora si conosce l’identità di Zoom, ma la posizione rimane invariata, in quanto la recitazione dell’alter ego non è all’altezza del personaggio (secondo il mio punto di vista).

Uccide chiunque, trapassandolo da parte a parte con il suo braccio, e non ci pensa due volte. Vuole essere l’uomo più veloce nella sua Terra e nella nostra Terra, e per rubare la velocità di the Flash è disposto ad uccidere chiunque e a qualsiasi mezzo.

Non posso dire ancora molto sulla recitazione e tantomeno scrivere chi lo interpreta in quanto sono solo speculazioni dei fan, ma sono sicuro che a conclusione della serie, quando si avrà un quadro completo, Zoom potrebbe anche scalare una posizione.

Aggiornamento: come sopra riportato, pur sapendo l’identità di Zoom, non mi sento di cambiare la posizione in classifica.

>
<< Previous Next >>
Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics