Villains

Villains: i 5 più azzeccati nelle serie tv (pos. 4)

1326 0

La posizione 4 dei villains più azzecati: Vandal Savage


Continuiamo la top 5 dei Villains più azzeccati delle serie tv basate sui comics. Ora tocca alla posizione 4

Posizione 4: Vandal Savage (Legend’s of Tomorrow)
Vandal Savage - Legend's fo Tomorrow
Vandal Savage – Legend’s fo Tomorrow

Un uomo immortale, ha più di 4000 anni, vive la sua esistenza per conquistare il mondo e la sua immortalità si alimenta uccidendo tutte le resurrezioni di Hawkman (Khufu) e Hawkgirl (Chay-Ara).
Durante la sua immortale vita ha manipolato nazioni, uomini politici, industriali, fino a creare un suo impero che agisce nell’ombra e che prenderà il controllo del mondo nel 2166 quando uccide la famiglia di Rip Hunter. Questo è l’inizio di Legends of Tomorrow, e Rip Hunter (Signore del Tempo) ritorna nel 2016 e arruola la squadra che dovrà sconfiggere Vandal Savage.

Solo Hawkman o Hawkgirl possono uccidere Savage, utilizzando un adeguato pugnale sacro.

Casper Crump è Vandal Savage
Casper Crump è Vandal Savage

E’ un Villains spietato, ma la sua peculiarità più esaltata è la pazienza. Vandal Savage aspetta decenni e decenni e decenni per far progredire anche un solo tassello del suo piano, ben consapevole di non poter morire, e quindi pianifica tutto nei minimi dettagli. Per lui la vita delle persone non ha nessun valore, non la comprende, essendo immortale, e non esita ad uccidere chiunque osi contraddirlo o ostacolarlo, o anche per semplice antipatia.

E’ interpretato da Casper Crump e secondo me potrebbe essere un pelo migliore, anche se quando ride e sgrana gli occhi è veramente inquietante e riesce a trasmettere tutta la malvagità del personaggio.

>
<< Previous Next >>
Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics