Daisy Ridley sarà la nuova Lara Croft?

1339 0

Daisy Ridley…bella è bella, ma Angelina Jolie è un’altra cosa.

Sembra che la celebre saga Tomb Raider, con l’archeologa più affascinante di sempre, ovvero Lara Croft, stia per tornare.

Deadline ha annunciato che Daisy Ridley, la bellissima Rey della nuova trilogia di Star Wars, è entrata in lizza per interpretarla nel prossimo reboot cinematografico prodotto dalla Warner Bros e MGM. Ad oggi non è in corso alcuna trattativa e l’attrice inglese è impegnata sul set di Star Wars: Episodio VIII.

La pellicola sarà diretta dal norvegese Roar Uthaug e scritta da Geneva Robertson-Dworet, sceneggiatore di Transformers 5.

Il nuovo film sulla saga videoludica è in sviluppo fin dal 2011. Lo scorso febbraio Evan Daugherty (Divergent, il prossimo G.I. Joe 3, Biancaneve e il Cacciatore e Tartarughe Ninja) era stato ingaggiato per scrivere una bozza della sceneggiatura. Pensate che l’uscita del film era in programma per il 2013, in contemporanea con il reboot del videogame.

Tutti ricorderanno i primi due film della saga con la bellissima Angelina Jolie nei panni di Lara Croft, i quali incassarono più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

Riuscirà Daisy Ridley a non far rimpiangere Angelina Jolie?

 

DaisyRidley1

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!