Guardiani della Galassia 2: Sylvester Stallone nel cast?

1542 0

Questa voce ha del pazzesco, secondo il New York Daily News Sylvester Stallone farà parte del sequel del film sui Guardiani della Galassia.

Il rumor si basa su di una foto, riportata sotto, dove Stallone viene immortalato mentre stringe tra le mani il copione della pellicola.

Ad oggi non si hanno indizi su quello che potrebbe essere il ruolo che andrà a ricoprire l’attore di Rocky, c’è chi ipotizza che possa interpretare il padre di Peter Quill/Star- Lord, anche se per la parte si era già fatto il nome di Kurt Russell, altri dicono che per Stallone sia riservato solo un piccolo cameo.

Ricordiamo che il film diretto ancora una volta da James Gunn, arriverà nel 2017 e pare sarà incentrato sul mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Nel cast ritroveremo Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, Vin Diesel e Bradley Cooper prestano la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Il cast include inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Non ci resta che aspettare.

 

StalloneGuardians1

 

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!