Sylvester Stallone accusato di molestie! Anche Sylvester Stallone è stato accusato di molestie in modo pesante da una donna che resta anonima, ma nega ogni coinvolgimento

7991 0

Lo scandalo ad Hollywood non si ferma: Sylvester Stallone è stato accusato di violenza sessuale.

Avrà mai fine questo tunnel degli orrori che stà facendo passare all’industria cinematografica il suo momento più buio?

La star di film come CliffhangerRamboRocky e, più recentemente, Guardiani della Galassia Vol. 2, ha alle spalle ben 47 anni di carriera. Stallone ha 71 anni e ha anche scritto e diretto film per molti anni. Ora sta affrontando delle accuse che se si rivelassero veritiere sarebbero tra le più gravi dell’ultimo periodo.

Le accuse provengono da un rapporto della polizia ottenuto dal Daily Mail:

Sylvester Stallone e la sua ormai defunta guardia del corpo, Michael De Luca, sono entrambi accusati di aver aggredito sessualmente una ragazza di 16 anni mentre giravano Over the Top nel luglio del 1986. La vittima sostiene che si trovava nello stesso hotel di Stallone e De Luca quando è stata invitata nella suite dell’attore. Stallone avrebbe avuto 40 anni e il rapporto continua raccontando che i due avrebbero fatto sesso mentre De Luca aspettava in bagno.

Le accuse sono particolarmente gravi: Stallone avrebbe iniziato ad istigare un ménage à trois, costringendo la ragazza a praticare ad entrambi del sesso orale, minacciandola di “spaccarle la testa” se fosse andata dalle autorità. La ragazza ha voluto restare rimasta anonima anche se all’epoca era andata alla polizia, ma sentendosi troppo umiliato evitò di sporgere denuncia.

Michelle Bega, portavoce di Stallone, ha discusso dell’argomento su The Wrap:

Questa è una storia ridicola e categoricamente falsa. Nessuno è mai stato a conoscenza di questa storia fino a quando non è stata pubblicata oggi, incluso il signor Stallone. In nessun momento il signor Stallone è mai stato contattato da nessuna autorità o nessun altro in merito a questo problema.

Il rapporto delle autorità fu redatto dal sergente che dirigeva l’unità di violenza sessuale John Samolovitch , ora in pensione, ha confermato la versione della ragazza. Tuttavia, se la ragazza ha riferito l’accaduto immediatamente, perché ci sono voluti tutti questi anni  per far emergere le accuse. Chi ha nascosto cosa?

Il caso Sylvester Stallone è solo l’ultimo di una lunga serie di rivendicazioni di aggressione sessuale e molestie nelle ultime settimane. A partire da Harvey Weinstein, Hollywood è stata fatta a pezzi mentre attori, registi e troupe di tutto il mondo del cinema sono stati accusati di comportamenti inappropriati. Kevin Spacey è stato licenziato da House of Cards e Tutti i soldi del mondo in mezzo ad una vera tempesta mediatica, mentre attori come Tom Sizemore e Jeffrey Tambor stanno vedendo la loro carriera attualmente sospesa.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics