Insomniac Games nega un collegamento tra il nuovo Spiderman e il progetto Avengers

930 0

Sono passate solo poche ore dall’annuncio della collaborazione tra Square Enix e Marvel, ma già i fan di tutto il mondo sono curiosi di sapere tutto sui nuovi giochi che verranno prodotti e in particolare sul primo progetto annunciato, quello Avengers.

I forum si riempiono di teorie e supposizioni, le interviste si susseguono, Twitter viene invaso di curiosi che tentano in ogni modo di estrapolare informazioni dai diretti interessati, ma anche di tastare il terreno con le altre Software House in cerca di qualche succulento scoop. Ed è questo il caso della domanda posta da Start Replay direttamente ad Insomniac Games, la società californiana che attualmente ha in sviluppo per PlayStation 4 un nuovo gioco basato sulle avventure dell’Uomo Ragno.

Nello specifico è stato chiesto se questo titolo avrà a che fare con l’universo Marvel e il progetto Avengers e da quanto si può ben leggere nel Tweet di risposta, tra i due mondi non ci sarà alcun collegamento, perlomeno non al momento. Insomniac Games si è comunque mostrata compiaciuta della collaborazione tra Square Enix e Marvel, quindi non è detto che in futuro non ci possa essere un progetto comune.

Veronica

Tanto tempo fa, tutti gli uomini vivevano in pace nel calore della luce. Tutti amavano la luce. Ma poi, gli uomini, volendo possederla, iniziarono a combattere tra loro. E l'Oscurità nacque nei loro cuori. L'Oscurità si propagò, ingoiò la luce e il cuore della gente. Coprì ogni cosa e il mondo sparì. Ma piccoli frammenti di luce sopravvissero... nei cuori dei bambini. E con questi frammenti, i bambini ricostruirono il mondo perduto... il mondo in cui viviamo. Ma la vera luce riposa ancora all'interno dell'Oscurità. E per questo tutti i mondi sono ancora dispersi... Piccoli frammenti di mondo, lontani e divisi... Ma un giorno, si aprirà una porta nell'Oscurità e la vera luce ritornerà. Quindi ascolta. Se l'Oscurità ti inghiottisse, ci sarà comunque sempre una luce a guidarti. Credi nella luce e l'Oscurità non ti sconfiggerà mai. Il tuo cuore può diventare luce, respingere l'Oscurità e riportare la felicità. Capisci, Kairi?

There are 1 comments

  1. Agos

    Peccato: sarebbe stato bello se il videogioco, anche se creato da un’altra azienda supportata da un altro publisher, creasse un progetto in sincono con altre serie videoludiche

Comments are closed.