Ant-Man & Wasp: sarà un film completamente diverso

908 0

Ant-Man & Wasp sarà un film diverso da tutti gli altri

Durante la premiere dell’imminente e attesissimo Capitan America: Civil War, il regista di Ant-Man, ovvero Peyton Reed, ha rilasciato durante un’intervista alcune indiscrezioni  sul sequel Ant-Man & Wasp.

Precisamente a Reed è stato chiesto se si vedranno parte degli Avengers all’interno della pellicola, avendo l’uomo formica combattuto la Civil War:

Per ora siamo reclusi in una stanza io, Paul Rudd, Adam McKay, Andrew Barrer e Gab Ferrari a scrivere il film. Quindi stiamo ancora ipotizzando l’intera struttura del film, e davvero non posso dire niente, eccetto che ci saranno cose che non avrete mai visto in nessun altro film prima di questo. Vi farà impazzire!

Continuando l’intervista gli è stato chiesto se anche nel sequel la trama si concentrerà su una rapina:

Ci sarà qualcosa.. Si avrà l’impressione che il film sia su quello.. ma l’azione sarà completamente diversa da Ant-Man.

Il sequel è fissato per il 6 Luglio 2018 e sarà un film della fase 4 della Marvel.

 

Fonte CB.

 

 

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics