Chris Hemsworth canta Work di Rihanna

1150 0

Chris Hemsworth si diletta nella musica, il fascinoso Dio del Tuono rende omaggio alla canzone di Rihanna negli studi dell’inglese BBC Radio.

Il mondo è bello perchè è vario e la musica ha così tanti generi che potrebbe accontentare qualsiasi persona ma per quanto riguarda la ‘canzone’ Work di Rihanna, mi pongo solo una domanda “Perchè?”. Con tutto il rispetto per la cantante delle Barbados, una bellissima donna che, a prescindere dai gusti,  senza alcun dubbio alla musica ha dato molto, ma non è proprio questo il caso.

Questa canzone, dal testo decisamente ripetitivo, è stata presa di mira da tante parodie e rivisitazioni, ed è stata reinterpretata anche dallo statuario Chris Hemsworth, infatti durante uno show della BBC Radio si è cimentato in una lettura del brano quasi Shakespeariana.

Il risultato di questa interpretazione, realizzata quasi in tono drammatico dalla voce tenebrosa dell’attore, potete vederlo nel video qui sotto.

Ricordiamo che per chi volesse apprezzarlo in una veste decisamente migliore, Chris Hemsworth è nelle sale ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio, prequel di Biancaneve e il Cacciatore, accanto a Charlize Theron (Ravenna, la regina cattiva), Jessica Chastain (Sara, la guerriera) ed Emily Blunt (Freya, la regina di ghiaccio).

 

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!