SHINee: FanMeeting a Chicago

1037 0
[themoneytizer id=17252-1]

Trasferta in USA per il famoso gruppo di casa SM


Lo scorso 22 marzo SubKulture Entertainment ha rilasciato questa fantastica notizia che ha fatto e farà urlare tutte le Shawols (fan degli SHINee), soprattutto oltre oceano.

Infatti l’8 maggio i ragazzi saranno al Rosemont Theatre di Chicago dalle 19 per incontrare per la prima volta i fan americani in un FanMeet (nonché la loro prima trasferta nella città degli USA).

I fan sono già scatenati e da giorni, sul web, impazzano i commenti sulla estenuante attesa per i fortunati che potranno vedere i loro beniamini.

SHINee FanMeeting a Chicago
Immagine promozionale del FanMeeting a Chicago domenica 8 Maggio.

La vendita dei biglietti è iniziata il giorno successivo (23 Aprile) alle ore 10 sul sito ticketmaster mentre alcuni saranno in vendita anche direttamente al teatro.

Prezzo dei biglietti: ­ $175 | P2 ­ $135 | P3 ­ $105 | P4 ­ $75 | P5 ­ $55.

Info e biglietti Meeting di Chicago
Info e biglietti.
Info e biglietti Meeting di Chicago
Info e biglietti.

Al FanMeeting di certo i cinque ragazzi si lasceranno andare in diversi giochi, piccole performance nonché al rispondere alle numerose domande dei fan.

Tutte le informazioni riguardanti la loro trasferta potete trovarle sulla loro pagina dedicata nel sito di SubKulture e nell’evento ufficiale di Facebook.

Mentre i ragazzi attendono il FanMeeting a Chicago, il membro Onew è impegnato nelle riprese del suo primo drama firmato KBS: Descendants of the Sun.

Per chi non lo sapesse, gli SHINee sono una boy band formatasi a Seul nel 2008, sotto la S.M. Entertainment composta da cinque ragazzi:

Onew (온유) (Gwangmyeong, 14 dicembre 1989) – lead vocalist(2008-)
Jonghyun (종현) (Seul, 8 aprile 1990) – main vocalist (2008-)
Key (키) (Daegu, 23 settembre 1991) – rapper, vocal, main dancer (2008-)
Minho (민호) (Incheon, 9 dicembre 1991) – lead rapper, vocal, visual (2008-)
Taemin (태민) (Seul, 18 luglio 1993) – lead dancer, vocal (2008-)

 

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.