Avengers: Infinity War – ci saranno personaggi delle serie tv?

1818 0

I fratelli Russo avevano già fatto un ottimo lavoro con Capitan America: The Winter Soldier, ed ora li vedremo nell’ormai imminente (mentre stò scrivendo parliamo di ore!!!!) Capitan America: Civil War. Già da tempo si sà che è stato affidato a loro traghettare dalla fase 3 alla fase 4 l’MCU (Marvel Cinematic Universe). Ovviamente stiamo parlando di Avengers: Infinity War parte 1 e parte 2.

In una recente intervista, i due registi hanno dichiarato di quanto è complessa la scrittura e la stesura di un film delle dimensioni di Infinity War, che deve fare da capolino a 10 anni di film tutti intrecciati tra di loro: un esperimento cinematografico senza precedenti, costato bilioni di dollari (e che ne ha fruttati alla Disney/Marvel 10 volte tanto!)

E’ stato chiesto a loro se inseriranno anche personaggi delle serie TV, precisamente da quelle di Netflix (quindi parliamo di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher ed Elektra):

L’universo Marvel è enorme, basti pensare a tutti i nuovi personaggi che non sono stati ancora presentati e che lo saranno quando inizieremo a lavorare a Infinity War. Già è difficile dover raccontare la storia dei personaggi dell’UCM, figuriamoci pensare di inserire personaggi della televisione. Ma tutto è possibile con la Marvel, è qualcosa che stiamo sicuramente considerando ma ora il nostro obiettivo è raccontare la storia dei personaggi che già esistono al cinema

Ecco l’intervista su Youtube:

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics

There are 1 comments

Comments are closed.