EXO: nuovo merchandise

1043 0

SM rilascia le foto del nuovo lightstick


Gioia per le EXO-L.
Sm Entertainment ha rilasciato alcuni giorni fa un’ immagine pubblicitaria per il nuovo lightstick tutto dedicato ad uno dei suoi gruppi di punta, gli EXO.

EXO NEW lightstick
NEW lightstick

L’immagine rivela solo la silhoutte di quest’ultimo, ma anche che verrà rilasciato in luglio, proprio per il comeback del gruppo  (di cui vi avevo parlato qui )
In giro per il web sono già aperti i pre order per questo nuovo pezzo di storia di una delle boy band più affermate di questo ultimo periodo e che nessuna fan vuole perdersi, insomma, perchè presentarsi al nuovo concerto con il lightstick vecchio?
In postilla, a fondo poster, l’etichetta d’intrattenimento degli EXO afferma che in seguito verranno rilasciate altre informazioni per questo nuovo prodotto.

Durante un episodio di Weekly Idol, Suho ha rilasciato alcuni dettagli in merito al comeback affermando anche gli EXO sarebbero tornati pesto al programma per le attività promozionali.

In questo ultimo periodo, Lay, ha rilasciato una traccia per il progetto SM STATION dal titolo “Monodrama“.

Source (1

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.