Power

Captain Power: nuovo merchandise per il 30° anniversario

1443 0

AAL e la Goddard Film Group lanceranno le merci di “Captain Power” in contemporanea al 30° anniversario della serie televisiva iconica.


All American Licensing (AAL), noti specialisti di licenze per l’intrattenimento, lo stile di vita ed i brand, hanno firmato per rappresentare la Goddard Film Group per i diritti esclusivi di licenza e del merchandising della serie televisiva “Captain Power ed ai soldati del futuro“.

La serie debuttò nel settembre del 1987 in una prima sessione, l’originale “Captain Power” ha rivoluzionato il mezzo negli anni ’80, diventando la prima serie settimanale in grado di combinare sia l’animazione live action, che l’animazione in computer grafica in ogni episodio.

Goddard Film Group ha attualmente in programma il reboot della serie che si chiamerà “Captain Power: Phoenix Rising”, in contemporanea con il 30 ° anniversario della premiere originale.

Come fan dell’originale” Captain Power “, sono molto emozionato che la nostra società sta ora rappresentando questa serie televisiva iconica

Afferma Michael Gottsegen Co-Founding Partner di AAL .

In combinazione con l’AR di oggi e con altre piattaforme digitali espanse, i nostri piani sono quello di sviluppare una linea completa di prodotti per introdurre una nuova generazione – e nuovi livelli di vendita al dettaglio – alla prossima evoluzione della leggendaria storia di” Captain Power “

“Captain Power” era al di sopra del suo tempo, sia nella sua narrazione, sia nella tecnologia utilizzata al momento per produrre la serie originale

Aggiunge Roger Lay, Jr., produttore con la Goddard Film Group.

“Ora abbiamo un’ottima opportunità per capire pienamente il suo potenziale. Tutte le licenze americane hanno messo a punto un approccio forte e multiforme alla reintroduzione di questo marchio e per aiutarci ad aprire la strada per il prossimo capitolo di questa espansione della saga di “Captain Power”

Oltre a rappresentare i diritti di licenza per questa serie, AAL rappresenterà anche i diritti di licenza per due proprietà aggiuntive di Goddard Film Group: “Skeleton Warriors” e “The Snugglebumms Family“.

FONTE: http://www.retail-merchandiser.com/special-focus/online/3201-all-american-licensing-signs-with-goddard-film-group

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!