Annunciato l’Osomatsu EXPO!

835 0

E’ appena stata annunciata in Giappone l’imminente apertura di una mostra itinerante incentrata sull’anime rivelazione del 2015/2016 Osomatsu-san!

001

Le demenziali avventure dei gemelli Matsuno hanno conquistato il pubblico per 25 episodi e a partire dal 3 Agosto, i fan potranno visitare questa mostra, che toccherà le seguenti tappe:

– Dal 3 al 9 Agosto: Tokyo
– Dal 13 al 21 Agosto: Osaka
– Dal 6 al 12 Settembre: Nagoya
– Dal 23 al 25 Settembre: Fukuoka 

Ma in cosa consisterà l’Osomatsu EXPO?
In questa mostra verranno esposti gli storyboard originali dell’anime, ma mostrerà ai visitatori l’opera in ogni sua sfumatura e si potranno acquistare i gadgets in edizione limitata solo per la mostra.
Maggiori informazioni come ospiti e/o annunci relativi alla serie verranno comunicate più avanti.
SITO UFFICIALE <—-

Già lo scorso anno si è tenuta una mostra simile sull’opera Shingeki no Kyojin, dell’autore Isayama Hajime, e verrà riproposta anche in Italia per la prima volta in ben due tappe: a Treviso dal 1 Luglio e a Lucca durante la manifestazione Lucca Comics & Games.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!