Conosciamo meglio i seiyuu: Hanae Natsuki

2554 0

Probabilmente il nome di questo giovanissimo seiyuu lo avrete già sentito, specialmente se siete fan della serie Tokyo Ghoul: infatti oggi vi parlerò di colui che dà la voce al protagonista Kaneki Ken, Hanae Natsuki.

12552827_1740385889528394_917991218166816134_n

Nasce nella prefettura di Kanagawa il 26 Giugno 1991 e decide solo alla fine del liceo il percorso da seguire nella vita. Infatti sceglie di non andare all’università per entrar subito nel mondo del lavoro e solo allora inizia a desiderare di trasformar i suoi sogni di voice actor. Pur non avendo frequentato alcun tipo di corso o scuole specifiche per il doppiaggio, Hanae vuole farsi notare e nel 2009 invia delle tracce campione della sua voce all’agenzia Across Entertainment, che all’epoca stava tenendo delle audizioni.
Viene così scritturato e nel 2011 debutta ufficialmente come seiyuu, lavorando a piccoli ruoli fino al 2012, quando dà la voce a Maeda Atsuhiro in Tari Tari.
Ma è nel 2014 che il suo nome inizia ad apparire agli occhi del pubblico grazie a dei ruoli che gli fan conferire il titolo di Best Newcomer ai Seiyuu Awards, ossia Kaneki Ken di Tokyo Ghoul e Kaizuka Inaho di Aldnoah Zero.
I ruoli da lui interpretati in seguito sono i seguenti:

Kominato Haruichi (Ace of Diamond)
Arima Kosei (Your lie in April)
Shijima Hokuto (Yu-gi-oh Arc-V, personaggio noto come Dipper Orion)
Aldini Takumi (Food Wars!/Shokugeki no Soma)
Elam (Arslan Senki)
Nicolas Brown giovane (Gangsta)
Biscuit Griffon (Mobile Suit Gundam: Iron Blooded Orphans)
Hoshitani Yuta (Star-Myu: High School Star Musical)
Jaco (Dragon Ball Super)
Yagami Taichi (Digimon Adventure Tri.)

tumblr_nmip7nD5Y81tpne7co1_1280

Di recente ha dato poi la voce a Ziggs, uno dei personaggi del videogame League of Legends nel server giapponese.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!