EXO: foto, teaser e i preorder schizzano alle stelle

1148 0

Si preannuncia sempre più un grande come back


Manca pochissimo al comeback degli EXO e in questi giorni sono stati rilasciati entrambi i video teaser per i music video delle due title track del loro nuovo album intitolato “EX’ACT.”
Si tratta di “Monster” e “Lucky One”, i cui teaser li potete trovare qui sotto.
Lucky One, postato il 9 Giugno intorno alle 21, ha subito riscosso talmente tanto successo da superare il milione di visualizzazioni su youtube in meno di 24 ore.
Attualmente i due video sono a quasi 3 milioni di visualizzazioni per Lucky One e oltre il milione per Monster, rilasciato ieri.
Insomma, si prospetta davvero un comeback molto sentito, soprattutto per le EXO-L.

Intanto, i pre order del CD, schizzano letteralmente alle stelle.
Nella sola Cina sono stati già pre ordinati oltre 150,000  copie di “EX’ACT”, con la Corea e il resto del mondo si arriverà ad un nuovo sorprendente record di vendita per gli EXO?
La foto che mostra questi numeri di vendita è stata scovata da alcuni fan in una pagina di Weibo ( social cinese ).

EXO preorder in Cina
Immagine che mostra il numero di copie attualmente pre ordinate in Cina.

I fan non si lasciano scappare nulla.
SM Entertainment ha rilasciato sui suoi social e sulle pagine ufficiali del gruppo, una nuova foto teaser del logo della ormai nota boy band.
L’immagine è uscita il 1° di giugno e mostra alcune lettere, numeri e frecce inserite nella classica forma e esagono del logo degli EXO.
Sicuramente si tratta di alcune anticipazioni per questo comeback, ma i fan non ne sono ancora venuti a capo.

EXO Photo Teaser
EXO Photo Teaser

Siete curiosi?
Non perdetevi il comeback degli EXO, che faranno uno showcase l’8 giugno mentre l’album sarà rilasciato in digitale il 9 giugno alle 12.

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7)

 

 

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.

There are 1 comments

Comments are closed.