Kamiya Hiroshi: non lo ferma nemmeno una bufera

1190 0

Sono state aggiornate finalmente nuove informazioni riguardo al nuovo mini album del seiyuu Kamiya Hiroshi, intitolato Theater.
Noto per la sua enorme dedizione al lavoro, l’artista è pronto ad incantare i fan con questo nuovo disco (sesto tra i mini album), che uscirà il 24 Agosto nei negozi nipponici, ma già preordinabile adesso nei maggiori siti addetti al settore e sarà disponibile sia in Regular che Deluxe Edition.

images

Entrambe le edizioni conterranno un cd con le seguenti tracce:

Fiction Factor
– GRAVITATION
– Danger Heaven?
– Q.E.D.
– 影もまた真なし
– Theater

La Deluxe Edition conterrà inoltre un DVD coi seguenti contenuti:

Videoclip del brano Theater
– Backstage del videoclip e dei photoset
– CM del disco

Da qualche giorno girano numerose rumours sul presunto matrimonio del voice actor con la nota mangaka Nakamura Hikaru (autrice dei manga Saint Young Men e Arakawa Under The Bridge) e che abbiano una figlia. La fonte è una nota rivista di rotocalchi giapponese, famosa per la scarsa credibilità e per i contenuti vietati ai minori, ma l’impatto mediatico è stato enorme, tra scandalo e polemiche, per non parlare di molte fan indignate. Il tutto a causa di un presunto scatto in bianco e nero che ritrae l’artista con una bambina in braccio.
La Aoni Production (agenzia a cui si affilia l’artista) non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, nonostante le numerose mail ricevute in sede da parte delle ammiratrici più esagitate.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!