Flashpoint: Arrow sarà lo show più influenzato. Ecco una prima ipotesi..

2213 0

A ottobre ricominceranno tutte le serie tv targate CW (Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow) e Flashpoint è l’evento televisivo che tutti i fan aspettano e che sicuramente influenzerà il percorso di ognuno degli show.
La cosa interessante è che, a detta della star di Arrow, Stephen Amell, lo show dedicato a Oliver Queen sarà quello che più subirà le conseguenze di questa “crisi” causata dal suo amico Flash dopo che questi ha deciso di tornare indietro nel tempo e salvare la madre, alterando così la linea temporale. Ne parlavamo già QUI

Ma quali potrebbero essere queste conseguenze per la serie ambientata a Starling City?

L’ipotesi maggiormente sostenuta dai fan è quella di un Freccia Verde che seguirà il destino di Batman del flashpoint fumettistico: seguendo le vicende narrative del classico universo DC, infatti, l’eroe col cappuccio verde non sarebbe più Oliver Queen poichè morto, ma suo padre Robert. Sorte capitata, appunto, al Batman del fumetto, sostituito dal padre Thomas Wayne.
L’ipotesi è suggestiva e prevederebbe l’esclusione dello stesso Amell dallo show (almeno per qualche puntata) ma piuttosto plausibile. Per maggiori informazioni, non ci resta che attendere ottobre.

Vi ricordiamo che Arrow tornerà il 5 ottobre 2016 con la premiere della quinta stagione!

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it