Supergirl: il Flashpoint non la porterà nell’universo di Arrow e Flash

1514 0

L’attesa è ormai giunta al termine, infatti le nuove avventure di Kara Danvers/Supergirl ritorneranno domani sul canale statunitenste The CW.

Si ritorna a parlare del flashpoint, l’evento causato da Flash, che potrebbe rivoluzionare tante cose, a tal proposito si è sbilanciato il produttore esecutivo di Supergirl, ovvero Andrew Kreisberg, intervistato da Entertainment Weekly : “Kara viaggerà dalla sua alla nostra dimensione ma non tutto il suo mondo. Per ‘nostra dimensione’ s’intende il mondo in cui vivono Flash, Arrow e le Legends.”

Ricordiamo che Kara non è più l’assistente di Cat Grant, la quale vuole offrirle un ruolo migliore, nell’attesa di capire cosa voglia fare, continua a lavorare con il DEO per proteggere National City nelle vesti di Supergirl e porta avanti la ricerca del suo padre adottivo. In questa nuova stagione sarà affiancata dal cugino Superman, interpretato da Tyler Hoechlin, il tutto mentre continua la sua ricerca di un equilibro tra la vita privata e quella da supereroina.

Nel cast ritroveremo, tra gli altri, Melissa Benoist (Supergirl), Tyler Hoechlin (Superman), Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Chyler Leigh (Alex Danvers), Jeremy Jordan (Win Scott), David Harewood (J’onn J’onzz), Calista Flockhart (Cat Grant), Peter Falcinelli (Maxwell Lord), Jenna Dewan-Tatum (Lucy Lane).

Allacciate le cinture, domani su The CW si torna a volare con Supergirl.

 

https://www.youtube.com/watch?v=7Ie6YheaDQY

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!