Stephen Amell su Flashpoint: “sì, potrebbe avere delle ripercussioni in Arrow”

1182 0

Dopo essere venuti a conoscenza del titolo della premiere della terza stagione, i fan si domandano se Flashpoint stravolgerà o meno il mondo di Flash e, per estensione, tutte le altre serie collegate.

Come saprete, la scelta di Barry Allen di salvare la madre nel finale della terza stagione ha creato una realtà alternativa, e i fan non fanno altro che parlare di come questa scelta cambierà l’intero universo televisivo DC Comics e, nello specifico, quello CW (che detiene la produzione di ben quattro serie tv del DC Universe ovvero: Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Flash e, appunto, Arrow).

Nel corso di un Live su Facebook, è intervenuto sulla questione anche Stephen Amell, protagonista della serie “madre” Arrow nei panni di Freccia Verde:

Ho saputo di Flashpoint, sembra davvero una cosa veramente interessante. Ancora non penso alle conseguenze che avrà, ma si, sicuramente potrebbe portare cambiamenti anche in ArrowStephen Amell

Alcuni fan ipotizzano che Flashpoint potrebbe azzerare i recenti eventi e far così tornare Black Canary in vita, mentre altri credono che sia essenziale per l’inserimento nell’universo di Supergirl e di Superman. Quale sia la verità la scopriremo, pienamente, solo ad ottobre.

Vi ricordiamo che il debutto della quinta stagione di Arrow è prevista per il 5 Ottobre 2016.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it