Sarah Grey sarà Stargirl in Legends of Tomorrow

2058 0
[themoneytizer id=17252-1]

Sarah Grey sarà una Power Ranger ed anche Stargirl in Legends of Tomorrow


Come era prevedibile, con l’arrivo della Justice Society of America, aumentano in modo esponenziale anche i personaggi nell’universo televisivo DC targato The CW, e dopo l’arrivo di Commander Steel (ne abbiamo parlato qui) ora arriva Stargirl.

Stargirl farà capolino ovviamente in DC’s Legends of Tomorrow e sarà interpretata da Sarah Grey, che vedremo presto nel prossimo film dei Power Ranger nel ruolo di Amanda, la Pink Ranger.

Sarah sarà quindi Courtney Whitmore, ovvero la portatrice dello Scettro Cosmico: Stargirl. Il personaggio è stato ideato da Geoff Johns nel 1999 e farà parte della Justice Society of America, rimanendo fedele all’universo dei DC Comics.

La Grey, come detto, sarà anche uno dei protagonisti del prossimo reboot del film sui Power Rangers e quindi non pensiamo sarà una presenza fissa in DC’s Legends of Tomorrow, è più facile ipotizzare che la vedremo solo per alcune puntate, magari proprio nel rush finale di stagione quando i suoi impegni per Power Rangers saranno finiti o comunque notevolmente ridotti.

Sarah ha vent’anni ma l’abbiamo già vista in diversi film:  Resta anche domani (2014), Cinemanovels (2013) e Fatal Friends (2015).

Ricapitolando, la Justice League of America televisiva ad oggi è così composta e confermata:

  • Matthew MacCaull, come Comandante Acciaio,
  • Maisie Richardson-Sellers, nel ruolo di Vixen.
  • Nick Zano Cittadino Acciaio.
  • Patrick J. Adams come Hourman (visto nel finale della prima stagione di DC’s Legends of Tomorrow)

La Justice Society of America è così formata o vedremo altri componenti? E’ facile ipotizzare che sarà utilizzato anche John Wesley Shipp che come abbiamo visto nel finale della seconda stagione di The Flash è in effetti il Flash di Terra-3 ovvero Jay Garrick, membro storico della Justice Society of America nell’universo fumettistico DC Comics.

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics