Mighty Morphin Power Rangers: Reunion speciale per presentare i membri del cast originale

99 0

In precedenza abbiamo riferito che David Yost tornerà per la 30a stagione dello show, e ora potrebbe tornare anche per questo speciale anniversario. A tutti gli altri membri del cast originale è stato chiesto di tornare; tuttavia, al momento non abbiamo informazioni da condividere per chi altro tornerà.

È anche importante notare che nella storia che rivela il ritorno di David Yost abbiamo riferito che la 30a stagione avrebbe episodi di 44 minuti. Ora abbiamo appreso che la durata di 44 minuti riguarda solo questo speciale e non la stagione nel suo insieme.

Mentre alcuni membri selezionati del team di Mighty Morphin Power Rangers si sono riuniti nelle stagioni successive, questa sarà la prima riunione MMPR originale dedicata dai tempi di Austin St. John, Walter Jones e Thuy Trang hanno lasciato lo spettacolo nel 1994.

Il 30° anniversario dovrebbe essere il gran finale della serie Power Rangers in corso dal 1993. Tuttavia, è già in programma un riavvio del franchise con Jonathan Entwistle al timone. Con Netflix come nuova casa per i Power Rangers, il franchise entrerà in una nuova era, nel bene e nel male.

Sebbene sia chiaro che a tutto il cast originale di Mighty Morphin Power Rangers è stato chiesto di tornare, non siamo in grado di condividere chi firmerà in questo momento. Tuttavia, possiamo dare un’occhiata all’ultimo punto in cui ciascuno dei Rangers si è interrotto dalla loro partenza dallo spettacolo.

A partire dall’originale Red Ranger, Jason. Nella stagione 2, Jason ha lasciato la squadra per andare a una conferenza di pace in Svezia; tuttavia, è tornato nella squadra in Power Rangers Zeo come il nuovo Gold Ranger. Successivamente è stato salvato dai Power Rangers nel film Turbo: A Power Rangers dopo essere stato rapito e sottoposto al lavaggio del cervello dal malvagio Divatox. Quindi tornò insieme ad altri dieci Red Rangers per abbattere i resti dell’Impero delle Macchine in Power Rangers Wild Force. Più di recente, è tornato con altri Dino Rangers per sconfiggere Goldar Maximus in Power Rangers Beast Morphers.

Il prossimo è Zack, che, simile a Jason, è partito per la Conferenza della pace a metà della seconda stagione dello show. Zack non è tornato nello spettacolo da allora, a parte i ruoli non parlanti in cui appare solo in costume.

Billy è l’unico dei cinque membri principali del cast originale ad essere apparso in ogni episodio delle prime tre stagioni di Mighty Morphin Power Rangers. All’inizio di Power Rangers Zeo, Billy decise di dare il suo Zeo Crystal alla nuova arrivata Tayna per assumere un ruolo di supporto nel Command Center. Successivamente ha ceduto all’invecchiamento accelerato a causa di un rigeneratore dell’età degli effetti collaterali utilizzato per riportarlo alla sua età corretta in Mighty Morphin Alien Rangers. Si reca sul pianeta Aquitar per una cura, ma poi si innamora di un aquitiano di nome Cestria e non viene mai più visto se non in ruoli non parlanti in cui appare solo in costume.

Kimberly è un altro personaggio che è durato per la maggior parte delle tre stagioni originali dello show. Tuttavia, ha lasciato verso la fine della terza stagione per diventare una ginnasta a tempo pieno. Come Jason, è tornata in Turbo: A Power Rangers Movie dove è stata rapita e salvata dai Power Rangers.

Tommy Oliver si è unito alla squadra poco dopo l’inizio della prima stagione di Mighty Morphin Power Rangers come Green Ranger. Nella seconda stagione, Tommy è tornato come White Ranger e il nuovo leader dei Power Rangers. In Power Rangers Zeo è diventato il Red Ranger e ha continuato i suoi doveri di leadership. In Power Rangers, la squadra di Turbo Tommy si è dimessa e ha passato il testimone a una nuova generazione di Rangers.

In Power Rangers Wild Force Tommy è tornato con Jason per abbattere i resti dell’Impero delle Macchine. Tommy in seguito divenne insegnante alla Reefside High School e divenne il mentore di una nuova squadra di Rangers in Power Rangers Dino Thunder. In seguito divenne il Black Ranger di quella squadra. Insieme agli altri Dino Thunder Rangers ha viaggiato nel futuro per aiutare gli SPD Rangers nell’anno 2025. Quando l’Armada ha invaso la Terra, Tommy ha riunito tutti i precedenti Power Rangers per abbatterli in Power Rangers Super Megaforce. Più recentemente Tommy ha contribuito a sconfiggere Lord Draven in Power Rangers Super Ninja Steel.
Mighty Morphin Power Rangers Reunion Speciale per presentare i membri del cast originale: Esclusivo – Gli Illuminerdi

L’ultimo è Trini che è partito per la Peace Conference con Jason e Zack nella seconda stagione di Mighty Morphin Power Rangers. Trini non è mai tornata nello spettacolo poiché la sua attrice, Thuy Trang, è tragicamente morta in un incidente d’auto nel 2001. L’eredità del suo personaggio potrebbe essere esplorata molto bene nello speciale dell’anniversario in arrivo, tuttavia. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni su questo in arrivo.
potenti power ranger della morfina

Mighty Morphin Power Rangers (1993) è interpretato da Austin St. John come Jason / il Ranger Rosso, Thuy Trang come Trini / il Ranger Giallo, Walter Emanuel Jones come Zack / il Ranger Nero, Amy Jo Johnson come Kimberly / il Ranger Rosa, David Yost come Billy / il Ranger Blu, Jason David Frank come Tommy / the Green Ranger, Paul Schrier come Bulk, Jason Narvy come Skull, David Fielding come Zordon, Machiko Soga come Rita Repulsa e Richard Genelle come Ernie.

Cosa ne pensi dell’imminente reunion speciale dei Mighty Morphin Power Rangers? Chi speri ritorni per questo speciale? Fateci sapere nei commenti qui sotto. Inoltre, assicurati di seguire The Illuminerdi sui social media per essere informato di altre notizie e aggiornamenti sui Power Rangers come questo in futuro!

Ary