Warwick Davis iniziò la sua carriera negli anni ottanta interpretando l’Ewok Wicket nel film Star Wars: il ritorno dello Jedi. Nel 1999 apparve in un cameo ne Star Wars: La minaccia fantasma comparendo in un altro paio di occasioni in lavori legati alla “galassia molto lontana”.
Ora ci sono notizie confermate che Warwick Davis (recentemente impegnato in una serie ideata da Ricky Gervais Live is too short) avrà una parte nell’ottavo episodio della sagra in prossima uscita.
Warwick Davis in Star Wars VIII ci sarà
Warwick in una intervista alla televisione australiana gli venne chiesto impressioni sul l’ultimo lavoro di J.J. Aabrams Star Wars: il risveglio della forza e se avrebbe partecipato a Star Wars VIII. La risposta di Davis è stata un semplice:
Sì, lofarò. É tutto ciò che posso dire
Warwick Davis
L’attore nano famoso per il film Willow è andato oltre alla semplice ammissione della sua presenza nella nuova pellicola del franchise ideato da George Lucas. Davis afferma che ci saranno momenti spettacolari e pieni di azione e svolte nella trama interessanti affermando che la trilogia sia stata strutturata molto bene. Inoltre lascia intendere che si esploreranno angoli della trama inesplorati con evoluzioni e rivelazioni sui personaggi shoccanti.
Se tutto ciò sia vero dobbiamo solo attendere il 15 Dicembre del 2017.

