The Batman

The Batman: Fissata una probabile data d’uscita

650 0

Per quanto The Batman(titolo provvisorio) sia ancora in una fase embrionale, sembra che il prossimo film dedicato al cavaliere oscuro abbia una probabile data d’uscita.

Warner Bros infatti ha fissato l’uscita per due film “evento” senza titolo per il 27 settembre del 2019 e il 7 febbraio del 2020. Una di queste due date, potrebbe essere quella per l’uscita del film diretto, sceneggiato e interpretato da Ben Affleck.

Attendiamo conferme e ulteriori aggiornamenti da parte della Major. Per il momento possiamo solo aspettare la prossima apparizione del personaggio nell’imminente Justice League.

Justice League, diretto da Zack Snyder, uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2016 mentre in Italia il 16 novembre dello stesso anno e il cast comprenderà Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista sarà Steppenwolf.