Superman: confermato il sequel di Man of Steel

1295 0

Buone nuove arrivano riguardo il fronte Superman, dopo la conferma della sua presenza nei due film della Justice League, il management di Henry Cavill anticipa una grande notizia.

Intervistata da Newsweek, Dany Garcia ha parlato del futuro del suo assistito, ovvero Henry Cavill: “Henry è molto ambizioso. Veniamo da cinque mesi durante i quali ha rivisto le sue strategie ed ha acquistato proprietà per la sua casa di produzione. In questo periodo sta girando Justice League ed è coinvolto nello sviluppo del nuovo film su Superman. Sta iniziando ad espandere quel mondo”.

Ovviamente, i fan sono entusiasti all’idea della conferma ufficiale riguardo il sequel.The Wrap è stato il primo sito a far girare la notizie di un eventuale seguito di Man of Steel. Gli appassionati hanno capito che la Warner Bros voleva puntare su supereroi iconici sin da quando venne confermato che Ben Affleck stava lavorando al film solista di Batman.

La popolarità di Superman è in continua ascesa e la conferma del personaggio nel cast della Justice League non fa altro che incrementare l’hype.

Non si conosce la data di uscita del sequel dell’uomo di Krypton ma la DC Comics nel 2018 e nel 2019 ha in vista due progetti cinematografici ancora senza titolo. Forse uno dei due è riservato a Superman?

Ne sapremo di più dopo il film sulla Justice League, vi ricordiamo che uscirà nella sale americane il 17 novembre 2017.

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!