Doctor Who: un nuovo dottore in arrivo per il 2018!

1025 0

Doctor Who: un nuovo dottore in arrivo per il 2018!

Riguardo Doctor Who alla BBC tira aria di cambiamento in questa fortunata e longeva serie tv e dottore più giovane e il nuovo Showrunner potrebbero portare una ventata di novità.

Purtroppo come sappiamo gli ascolti di Doctor Who sono parecchio diminuiti negli ultimi tempi, nonostante la grande quantità di appassionati che la serie si porta dietro. La produzione, in ogni caso, non si è persa d’animo e ha deciso di portare dei grandi cambiamenti: nuovo dottore e nuovo showrunner.

I più nostalgici, infatti, vogliono ritornare all’epoca d’oro di David Tennant e della sua forte spalla femminile, come lo era stata Cathrine Tate. E così, tutti d’accordo, si è deciso di sollevare Peter Capaldi da questo difficile incarico, che ha eseguirono magistralmente, e di selezionare un Dottore più giovane. A questo punto le ipotesi sono infinite, ma la vera domanda è: si avvererà forse il sogno di Eddie Redmayne?

Voi chi ci vedreste nei panni del Dottore?

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.