Doctor Who: Ecco il 13° Dottore

2739 0

Doctor Who: l’annuncio del nuovo Dottore

Il momento è giunto. Da diverso tempo è ufficiale che la decima stagione della nuova serie di Doctor Who, sarà l’ultima che vedrà Peter Capaldi interpretare il protagonista della fortunata serie televisiva inglese. Ora la BBC, tramite un video postato su facebook , ha annunciato il nuovo attore, informando prima del classico appuntamento sul canale BBC1 dove sarà rivelato ufficialmente e in diretta mondiale il nome.

Nel video si sente benissimo la voce del nuovo Dottore che saluta il pubblico con una sola parola “Hello!” e i fan britannici, che riconoscono le voci dei loro attori indubbiamente meglio di quanto possiamo fare noi, affermano con molta sicurezza che la voce può appartenere a due persone: Kris Marshall, la cui voce della candidatura gira negli ambienti da diverso tempo, e Eddie Redmayne, che non ha mai nascosto il suo interesse a dare il suo volto ad una delle incarnazioni del personaggio televisivo più amato dai sudditi della regina d’Inghilterra Elisabetta II.

Per avere la certezza della scelta da parte della BBC, dovremo però attendere l’annuncio ufficiale, quindi stay tuned con le prossime novità.

Fonte: nerdmovieproductions