Val Kilmer sta lottando contro il cancro

997 0

Michael Douglas ha rivelato che l’amico ed il collega Val Kilmer sta lottando contro un cancro orale.

L’annuncio è avvenuto nel corso di un evento a Londra per celebrare il 20° anniversario del film Spiriti nelle tenebre, dove i due attori hanno recitato insieme.

“Il film alla fine non è riuscito come speravamo, ma abbiamo lavorato benissimo insieme” ha detto Douglas “Val era un ragazzo meraviglioso ed ora sta vivendo esattamente quello che ho vissuto io e le cose non si mettono bene per lui”.

Ricorderete che nel 2010 a Michael Douglas fu diagnosticato un cancro alla gola al quarto stadio. Riuscì a sconfiggere la malattia l’anno dopo. Ritornando a parlare dell’amico Val Kilmer, l’attore ha aggiunto “Prego per lui. Ecco perchè non lo avete più visto di recente”.

A dir la verità i rumor circa la salute di Val Kilmer circolavano già da un bel pò, precisamente da quando visitò l’UCLA Medical Center nell’ottobre 2015. Lui però ai tempi smentì la cosa su Facebook “Secondo alcune voci non sto bene e mi hanno ricoverato, una cosa totalmente falsa. Stavo facendo dei controlli per capire se ho un tumore o un’infezione, cosa che è stata verificata dai fantastici esperti dell’UCLA”.

Così come ha fatto Michael Douglas, anche noi di Project Nerd auguriamo il meglio a Val Kilmer.

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!