Warner Bros: il CEO apre a DC Entertainment Streaming Service

914 0

Durante la conferenza Warner Bros per gli investitori, il CEO chairman Kevin Tsujihara ha enfatizzato i successi dei franchise di Harry Potter in seguito all’incredibile successo di Animali Fantastici e dove trovarli, ed ovviamente di tutto il mondo che ruota intorno alla DC Comics (DC Universe Animation, le serie DC TV e il DC Extended Universe cinematografico).

Tsujihara ha ufficializzato che è in studio un sistema per distribuire i contenuti della Warner Bros direttamente ai consumatori via streaming, ma non esultate al miracolo, il CEO ha precisato che il progetto è in una prima fase embrionale di studio e che si saprà di più nel corso del 2017.

 

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics