Chris Evans sarà Dr. Jekyll e Mr. Hyde

1208 0

I primi rumors erano di inizio anno, ma ora arriva la conferma ufficiale: Chris Evans sarà Dr. Jekyll e Mr. Hyde in Jekyll, nel remake diretto da Ruben Fleischer (Zombieland,Gangster Squad). Il film sarà un remake dell’omonima serie tv creata dall’inimitabile Steven Moffat per la BBC nel 2007.

Sarà una bella opportunità per Evans per uscire dai panni del ragazzo buono ed esplorare l’interpretazione di un personaggio oscuro.

Infatti il Capitan America dell’MCU (Marvel Cinematic Universe) non ha mai interpretato con un ruolo dalla doppia faccia, sempre in bilico tra conflitti interiori e il bene ed il male sempre dentro ognuno di noi.

Sarà bello vedere il dualismo che si verrà a creare tra Chris Evans e Russell Crowe che appunto lo vedremo nel ruolo di un Jekyll dei giorni nostri (ma prima in un ruolo ne La Mummia con Tom Cruise) all’interno del nuovo universo cinematografico dei mostri made by Universal.

La data di uscita ufficiale per Jekyll non è stata ancora diffusa, ma prima vedremo Evans l’11 Maggio 2017 in Gifted, dove sarà un uomo pronto a combattere per ottenere la custodia della nipote genio matematico di 7 anni.

Fonte: Deadline

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics