Dunkirk di Christopher Nolan: il trailer

815 0

E’ ora disponibile online il trailer ufficiale del nuovo film di Christopher Nolan: Dunkirk.

Il film racconta dell’Operazione Dynamo ed è ambientato nella città francese di Dunkerque, ovvero l’operazione militare che riuscì a far rientrare la spedizione dell’esercito britannico e dei soldati francesi e belgi, attraverso la Manica, dopo che la Francia fu invasa dai tedeschi tra il 27 maggio e il 4 Giugno 1940 nella Seconda Guerra Mondiale.

Il film sarà distribuito dalla Warner Bros e la prima sarà worldwide il 21 Luglio 2017.

Nel cast Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Bridge of Spies,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“My Week with Marilyn,” “Hamlet,” “Henry V”) e Cillian Murphy (“Inception,” “The Dark Knight” Trilogy).

 

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics