Harry Potter arriva nel mondo dei fumetti per un’occasione speciale

1016 0

Harry Potter arriverà per la prima volta nel mondo dei fumetti in un albo speciale dedicato alle vittime della strage di Orlando.

Il debutto di Harry Potter nell’universo dei fumetti sarà nell’albo Love Is Love, un’antologia speciale creata per rendere omaggio alle vittime della strage di Orlando, quando ci fu una sparatoria nel nightclub Pulse. L’immagine che trovate qui sotto è stata realizzata dal co-publisher della DC Comics Jim Lee e mostra Hermione, Harry, Ron, e Silente sotto un arcobaleno che celebra la comunità gay.jimleeart-bolzulfg1vn

Al di sotto dell’immagine troviamo una citazione dal film Harry Potter e il calice di fuoco, concessa dall’autrice della saga J.K. Rowling, che ha lavorato insieme a Lee per realizzare questa iniziativa. La citazione dice così: “Differenze di linguaggio e abitudini non significano nulla se i nostri obbiettivi sono uguali e i nostri cuori sono aperti”

“Love Is Love”, antologia da 144 pagine, sarà venduto negli Stati Uniti dal 28 dicembre da DC Comics e IDW Publishing e il ricavato verrà devoluto a Equality Florida, organizzazione nata per aiutare le famiglie delle vittime della strage.