Acquaman il film: in arrivo nel 2018 passando per l’Italia

1511 0

Sembra ormai confermata la data del 5 ottobre 2018, per l’uscita del film che vede protagonista il re di Atlantide, Acquaman, interpretato dal possente Momoa. Abbiamo già visto le altre apparizioni del personaggio in altri film targati Dc, in Batman vs Superman:Dawn of Justice e in Justice league. Ad interpretare invece la regina sottomarina Mera sarà Amber Heard, mentre a vestire i panni del fedele alleato Vulko ritroviamo William Dafoe. La pellicola sarà ambientata poco dopo gli eventi di “Justice League” e “The Flash”.

Ad incuriosire i fan è la notizia che vede le riprese del cinecomic ad Erice, in provincia di Trapani, uno dei borghi più intriganti della Sicilia è più precisamente nel Castello di Venere. A quanto pare , le riprese che interesseranno il sud Italia inizieranno a settembre 2017.

Wan ha così rivelato che “lo spirito del film sará una sorta di film d’avventura, una storia di avventure in alto mare. E in definitiva una storia d’avventura nello spirito de “I predatori dell’arca perduta” misto a “all’ inseguimento della pietra verde”.

Promette davvero bene dunque.

Il personaggio appare nei fumetti Dc nell’ormai lontano 1941, creato da Paul Norris e Mort Weisinger, nel volume More fun Comics #73.

image