battlefield-1

Una ricca galleria di concept art di Battlefield 1

4726 0

Pronti alla guerra!

Battlefield 1 è l’ultima grande fatica dei ragazzi di DICE, che come sempre hanno saputo stupire nel comparto grafico e sonoro. Questa volta però anziché andare avanti nel tempo si torna alle basi alla più grande di tutte le guerre, la Prima Guerra Mondiale.

Molteplici sono i personaggi e molteplici gli scenari su cui il giocatore avrà l’onere di calcare e combattere dimostrando ancora una volta quanto DICE sia maestra nella ricostruzione di un ambiente realistico e pulsante di ricordi e vita.

Battlefield 1 è senza ombra di dubbio il migliore spara-tutto dotato di una campagna in singolo giocatore estremamente divertente ed emozionante che abbiamo potuto giocare nel 2016. Il Multiplayer invece si allontana molto dalla strada tracciata da Battlefield 1942 e Battlefield 2 (ma non si avvicina neanche lontanamente alla grandezza di Battlefield Bad Company 2 ), e questo ha fatto storcere il naso a molti giocatori della prima ora.

Se volete qua sul sito di Project Nerd trovate la nostra recensione su Battlefield 1 cliccando QUI

Qualsiasi sia la vostra opinione questo non vieta a nessuno di ammirare l’arte che ha forgiato questo recente Battlefield 1.

Fonte Kotaku

Riccardo Maggi

Un giullare alla corte di Internet...