Addio al musicista Kurosawa Kenichi.

1004 0

E’ di poche ore la notizia che in data 5 Dicembre è deceduto il noto musicista nipponico Kurosawa Kenichi, all’età di 48 anni. Da tempo soffriva di tumore al cervello e di recente era stato ricoverato per le sue condizioni e il decesso è avvenuto alle 3.52 del mattino, la famiglia terrà una cerimonia funebre privata, mentre il sito ufficiale dell’artista ha annunciato in data non specificata un memorial per l’artista.

fdhrfgh

Kurosawa (nato l’11 Agosto 1968) debutta come musicista nel 1990 con una demo autoprodotta dal titolo “Ato no L⇔R「Love is Real?」” e viene scritturato così dalla POLYSTAR Co. Ltd.
I fan della popolare serie Hunter X Hunter lo ricorderanno per aver inciso alcuni brani come opening e ending di alcuni OVA, in più ha scritto i testi di brani come “For Real” e “Still Time“, usati nell’anime “Saiyuki“.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!