Netflix crea il suo runner game ispirato ai programmi più visti

993 0

Mentre su mobile imperversa la mania per il nuovo Super Mario Run che in poco meno di due settimane ha conquistato la vetta delle classifiche incassando un totale di 30 milioni di dollari, arriva da Netflix un gioco arcade semplice e veloce che funge da passatempo per il pubblico e comprende i principali personaggi delle più famose serie televisive della piattaforma. Infatti si possono trovare tra le fila dei protagonisti nomi noti come Stranger Things, Narcos, Orange is the new Black e Marco Polo.

netflix

Una volta scelto il personaggio, parte un runner game che prevede il solo utilizzo dello spazio come interazione. Tutti i videogiocatori sanno già come funziona: cliccando una volta si eseguirà il salto base, mentre premendo un paio di volte si avrà il doppio salto. Chiaro e lineare, nulla di esagerato.

Per accedere al gioco premete qui, nel mentre vi invitiamo a visitare la pagina principale di Netflix per rimanere sempre aggiornati sulle nuove uscite o gli aggiornamenti disponibili.

 

Veronica

Tanto tempo fa, tutti gli uomini vivevano in pace nel calore della luce. Tutti amavano la luce. Ma poi, gli uomini, volendo possederla, iniziarono a combattere tra loro. E l'Oscurità nacque nei loro cuori. L'Oscurità si propagò, ingoiò la luce e il cuore della gente. Coprì ogni cosa e il mondo sparì. Ma piccoli frammenti di luce sopravvissero... nei cuori dei bambini. E con questi frammenti, i bambini ricostruirono il mondo perduto... il mondo in cui viviamo. Ma la vera luce riposa ancora all'interno dell'Oscurità. E per questo tutti i mondi sono ancora dispersi... Piccoli frammenti di mondo, lontani e divisi... Ma un giorno, si aprirà una porta nell'Oscurità e la vera luce ritornerà. Quindi ascolta. Se l'Oscurità ti inghiottisse, ci sarà comunque sempre una luce a guidarti. Credi nella luce e l'Oscurità non ti sconfiggerà mai. Il tuo cuore può diventare luce, respingere l'Oscurità e riportare la felicità. Capisci, Kairi?