Black Panther

Black Panther: in Wakanda la ultima pietra dell’infinito?

2126 0

Dove sarà la ultima pietra dell’infinito? Comic Book dà interessanti rivelazione su dove può essere. Potrebbe nascondersi nel mondo di Black Panther.

La ultima pietra dell’infinito potrebbe essere in Black Panther

Ci sono molte teorie su dove potrebbe essere la ultima gemma dell’infinito. Ricordiamo che la ultima gemma è la gemma dell’anima che potrebbe essere presentata in Guardiani della Galassia 2.
Un’altra teoria è che la pietra dell’infinito mancante apparirà con Adam Warlock e se così fosse c’è da chiedersi: chi interpreterà questo personaggio?

Interessante teoria, che gira da molto tempo in internet e nei social, è quella che la pietra è ben custodita da Heimdall nel ponte di Bifrost a Asgard.

Ma nonostante tutte queste ipotesi Comic Book dice la sua e ipotizza che la ultima gemma dell’infinito si trova in Wakanda, il regno di T’Challa conosciuto anche come Black Panther.

Per saperne di più non ci resta che aspettare il prossimo anno con l’arrivo nelle sale di Black Panther.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.