Inizia il manga realizzato da Eguchi Takuya!

1649 0

Abbiamo già parlato in precedenza dei bizzarri doodle artistici realizzati dal seiyuu Eguchi Takuya (QUI <— il link) e ancora una volta, l’artista nipponico riesce a stupire i fan con una nuova iniziativa.
Dopo la collaborazione con la Wacom (casa produttrice delle note tavolette grafiche come la Intuos e la Cintiq) e l’uscita del merchandise basato sui suoi improbabili sticker del social LINE, Eguchi Takuya realizzerà un manga!
q3iis-6dldc
Iniziato proprio oggi sulla rivista contenitrice “Dengeki Girl’s Style“, questo divertente progetto consiste in una storia autobiografica realizzata a vignette comiche, ovviamente nello stile di Eguchi, e racconteranno piccoli fatti di vita quotidiana da una prospettiva tutta nuova per coinvolgere i lettori.
La cadenza della pubblicazione delle vignette è di tipo mensile e sarà possibile vederle sul sito ufficiale della rivista Dengeki (QUI <—–).
Un primo annuncio è stato dato tramite questo video diffuso dalla Kadokawa e sarà visibile fino al 19 Marzo:

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!