formula fusion

Formula Fusion: trailer di lancio ed uscita dall’accesso anticipato

781 0

Formula Fusion farà il suo debutto il primo Giugno 2017 come gioco completo su Steam (e più in là forse su PS4).

Formula Fusion vide luce su Steam sottoforma di gioco ad Accesso Anticipato (gioco ancora in sviluppo, quindi) il 3 Agosto 2015 dopo aver finito la raccolta fondi terminata con successo su Kickstarter.

Il gioco promette di essere il successore spirituale del mitico WipeOut, esclusiva Sony. Ne uscirono tre capitoli sulla prima PlayStation, due su PSP, uno su PS2 e poi uno su PS3 di cui uscirà persino una versione rimasterizzata su PS4.
R8 Games è il team infatti che stette dietro a Wip3out sotto l’ala di Sony. Adesso, nuovo studio in Inghilterra, sotto nuovo nome, completamente indipendenti, hanno dato vita a Formula Fusion.

Il gioco sfrutta l’Unreal Engine 4 offrendo degli scorci tremendamente belli, le navicelle si possono personalizzare, sono veloci, le piste da percorrere sono otto in totale, potenziamenti da raccogliere sulle piste alla Super Mario Kart, le navette dopo un po’ di pratica si lasciano guidare bene, le soundtrack sono elettroniche ed incalzanti, insomma sembra promettere alla grande.

 

Di seguito il trailer di lancio, buona visione!

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.