Inumani

Henry Ian Cusick di unisce al cast di Marvel’s Inhumans

937 0

Desmond si unisce agli inumani

 

L’attore scozzese Henry Ian Cusick noto per i suoi ruoli in Lost e The 100 ha annunciato durante un intervista a CinemaBlend il suo ruolo nella nuova serie TV Marvel dedicata agli inumani.

Henry ha rilasciato anche qualche informazione sul suo ruolo, dicendo che il suo personaggio si chiamerà Evan Declan,sarà un umano e un genetista, nonostante l’attore abbia detto che sarà qualcuno che risulterà noto ai lettori nessun personaggio dei fumetti ha questo nome.

Rimane quindi da capire se il nome fornito dall’ex Desmond sia fittizio oppure sia una reinterpretazione di un volto noto della galleria dei personaggi dell’universo inumano, magari qualcosa relativo all’origine della famiglia reale.

L’attesa per l’inizio della serie è alta, il debutto dovrebbe avvenire a settembre di quest’anno a partire dai primi 2 episodi girati in IMAX e proiettati nelle sale cinematografiche mentre il 26 settembre approderanno sulla ABC saranno arricchiti (entrambi) da ulteriori contenuti aggiuntivi.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD