rocket league

Rocket League: chiediamo del crossplay a Sony ogni giorno

726 0

I capoccia di Sony sono testardi.

Jeremy Dunham ha confidato in una recente intervista che Psyonix insiste praticamente ogni giorno con Sony per avere novità sul cross-play di Rocket League, ricevendo sempre una risposta negativa.

“Ogni singolo giorno” lo studio si fa avanti col platform holder nipponico per smuovere la situazione, che porterebbe gli utenti PS4 a giocare insieme a quelli Xbox One. Ed in futuro anche su Nintendo Switch.

“Ci sono state leggere variazioni su come ci è stata presentata, ma essenzialmente è la stessa risposta. ‘Non ora’ o ‘è qualcosa che considereremo’. Sono parole diverse che riportano lo stesso significato”.

Di recente, Sony ha rifiutato la proposta di Microsoft di lasciar entrare i membri PlayStation Network nella rete unificata di utenti di Minecraft. L’opposto di quanto fatto da Nintendo per Switch, giustificando con la mancanza di garanzie in materia di sicurezza.

Fonte
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.