Scandalo per Namikawa Daisuke!

2138 0

Per il voice actor Namikawa Daisuke (Oikawa Tooru in Haikyuu e Ulquiorra Schiffer in Bleach) non è certamente un momento roseo.
Infatti pare che ieri, 19 Luglio, la rivista Weekly Bunshun ha pubblicato un articolo dove sostiene di avere delle evidenti prove fotografiche raffiguranti l’artista in dolce compagnia di una donna che non è la sua attuale moglie.

Namikawa si è sposato attorno al 2001 e ha 3 figli (non si conosce l’identità della moglie), ma è dal 2004 che inizia una relazione clandestina con una giovane donna, adolescente all’epoca e oggi una comune impiegata; la rivista riporta anche una testimonianza di una conoscente dell’amante, che racconta di come i due si siano conosciuti un locale cabaret di Roppongi e abbiano iniziato a vedersi, tra tira e molla.

Nel 2014, Namikawa lasciò l’agenzia con cui aveva un contratto, dopo che saltarono fuori numerose rumours riguardo ad un affair con un’impiegata della suddetta; la donna in questione pare abbia poi ha raccontato in un’intervista telefonica di aver avuto una relazione con l’artista fino a poco tempo fa.

L’artista nelle scorse ore ha fatto poi un comunicato ufficiale riguardante la faccenda, dove si si ritiene sorpreso della vicenda ed è determinato a lavorare con maggior devozione per riacquistare la fiducia dei molti fan delusi dal suo comportamento.
Ma non vi sono nè una conferma nè una smentita sulla scottante vicenda.

20106641_471952736496808_3891524299863657699_n

FONTI
Articolo originale su Weekly Bunshun
Oricon

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!