Trapelate le nuove action figure di Star Wars 8. Grazie a questa piccola spifferata del account Instagram Star Wars Rogue 507 veniamo a conoscenza di dettagli e nuovi personaggi.
Le action-figure di Star Wars 8: Gli ultimi Jedi
Hasbro aveva presentato già alcune action-figure durante il Comic-Con 2017. Ora grazie a Star Wars Rogue 507 veniamo a conoscenza di nuove action-figure.
Di seguito vi mostriamo le action-figure
Cosa svelano le action-figure di Star Wars 8
Come si può ben notare il braccio di C-3PO è ritornato normale, non presenta il braccio rosso del capitolo precedente. In più viene “presentato” il personaggio di Paige.
Paige Tico, artigliere della Resistenza, è la sorella di Rose, tecnico della Resistenza, che aiuterà il pilota Poe Dameron nella sua missione di neutralizzare una Star Destroyer.
La action-figure di Chewbacca viene venduta insieme a un PORGS, nuove creature nel mondo di Star Wars che vivono nell’isola Ahch-To.
Il nuovo capitolo della saga oltre a confermare le presenze di Rey, Kylo Ren, Finn, Poe, Snoke, Luke Skywalker, C-3PO e l’ultima apparizione della principessa Leila vedrà “nascere” nuovi personaggi. Vedremo la già citata Paige Tico (Veronica Ngo), Rose (Kelly Marie Tran), l’Ammiraglio Amilyn Holdo (Laura Dern) e un personaggio noto come DJ (non è ancora stato confermato come nome ufficiale del personaggio) interpretato da Benicio Del Toro. Se non ci saranno altre indiscrezioni non ci resterà che aspettare l’uscita nelle sale del nuovo capitolo nel dicembre 2017.
[Fonte:cineblog.it]