agents of mayhem

Agents of Mayhem è un flop: licenziati oltre 30 dipendenti Agents of Mayhem si è rivelato un flop e Deep Silver si è trovata a dover licenziare alcuni dipendenti del team di sviluppo.

1077 0

agents of mayhem

Agents of Mayhem si è rivelato un flop e Deep Silver si è trovata a dover licenziare alcuni dipendenti del team di sviluppo.

Agents of Mayhem non ha soddisfatto le vendite del publisher Deep Silver. Lo sviluppatore Volition ha avuto una lunga e sostenuta marcia col franchise di Saints Row, merito a Saints Row The Third e Saints Row IV – speravano senz’altro di avere lo stesso successo con Agents of Mayem.

Purtroppo, data la critica e la reazione commerciale deludenti, sembra che ci siano stati alcuni licenziamenti all’interno dello studio.

Oltre 30 persone sono state licenziate. Sembra quindi che Deep Silver non sia stata soddisfatta delle vendite di Agents of Mayhem e il general manager Dan Cermack pare essere uno di quelli tagliati fuori.

C’è da ricordare che sia Volition che Deep Silver non confermano ne spiegano per quale motivo siano stati licenziamenti. Sicuramente ci sarà un annuncio al riguardo, ma è chiaro che Agents of Mayhem non avrà alcun seguito. Il futuro di Saints Row rimane invece nel mistero.

Al lancio, Agents of Mayhem è stato criticato per la sua componente action priva di mordente, gameplay ripetitivo e umorismo mediocre.

Fonte
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.