Ghost

Ant-Man & The Wasp: una foto dal set di Ghost

1012 0

L’ultima foto proveniente dal set di Ant-Man & The Wasp mostra il personaggio di Wasp, interpretato da Evangeline Lilly, di fronte a qualcuno vestito di bianco. Sfortunatamente dalla foto non è possibile notare bene se la persona all’interno del costume è Hannah John-Kamen, che interpreterà il villain della Marvel chiamato Ghost nel film, oppure uno stunt.

Wasp e Ghost sul set di Ant-Man & The Wasp

Inoltre il personaggio di Wasp dà le spalle alla macchina fotografica e indossa anche il casco del costume ed essendo anche legato ad una imbracatura di sicurezza, non è possibile confermare che all’interno del costume sia presente la stessa Lilly o un altro stunt.

I dettagli sul personaggio di Ghost sono stati tenuti nascosti dai Marvel Studios, il che ben si addice al personaggio, data la sua natura misteriosa: le sue presunte origini sono raccontate dal personaggio stesso su Thunderbolts #151 (pubblicato in Italia su Marvel Mix #94), ma la più grande differenza già nota tra le due versione è il sesso del personaggio: uomo nei comics, donna nel film. Tuttavia la foto mostra che il costume impiegato nel film sembra rispecchiare quello visto nei comics.

L’uniforme utilizzata da Ghost nei comics è dotata di tecnologia che gli permette di diventare invisibile e porre il suo indossatore in uno stato di intangibilità, al momento non è ancora noto se queste stesse caratteristiche saranno presenti anche nella versione del Marvel Cinematographic Universe.

Fonte: ScreenRant