Ant-Man and the Wasp: online un nuovo trailer ufficiale Il cinecomics Marvel in uscita il prossimo Agosto torna a mostrarsi con un nuovo video

4176 0

Nelle ultime ore è stato ufficialmente diffuso online un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp, sequel del film Marvel dedicato ad Ant-Man, il personaggio interpretato da Paul Rudd.

Questa volta, accompagnato da Wasp ( Evangeline Lilly), che interpreta la figlia di Henry Pym\ Michael Duglas dovranno affrontare il terribile Villain Ghost, un personaggio misterioso del quale ci sono giunte solo poche informazioni.

Nel cast troveremo anche Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 14 Agosto 2018 ed è diretto, ancora una volta, da Peyton Reed.


Nel mondo dei Comics, Wasp, il cui vero nome è Janet van Dyne, è stata creata da Stan Lee, H.E. Huntley (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Tales to Astonish (Vol. 1) n. 44 (giugno 1963).

Geneticamente modificata dal primo Ant-Man (Hank Pym), Janet van Dyne ottiene la capacità di modificare le sue dimensioni, volare tramite ali d’insetto biosintetiche ed emettere scariche d’energia bio-elettrico sotto forma di “aculei”; assunta l’identità di Wasp, diviene una supereroina compagna d’avventure, fidanzata e per un certo periodo moglie, di Pym nonché membro fondatore e primo componente femminile dei Vendicatori. Caratterizzata dalla grande passione per la moda, Wasp è inoltre il personaggio che ha cambiato il maggior numero di costumi nell’Universo Marvel.


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD