ASUS we love photo ASUS presenta la famiglia ZenFone 4 in Europa

1105 0

ASUS

per la presentazione italiana dei suoi nuovi Zenfone 4 ha deciso di fare le cose in grande con un evento curato nei minimi dettagli che si è tenuto al nuovo Convention Center La Nuvola di Roma, progettato dall’architetto Massimiliano Fuksas.

Il CEO dell’azienda Jerry Shen ha presentato una nuova famiglia di device Zenfone che comprende lo  ZenFone 4, ZenFone 4 Pro, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max nella versione con schermo da 5.5″ e in quella da 5.2″.

6 modelli di smartphone pensati per ogni fascia di prezzo, ma tutti accomunati dal motto We Love Foto espresso tramite la presenza di una doppia fotocamera principale che ci consente di ottenere immagini di alta qualità sfruttando molteplici prospettive e un obiettivo grandangolare da 120° che ci permette di catturare immagini panoramiche in un singolo scatto.

La Snapdragon 630 Mobile Platform garantisce inoltre agli utenti di ZenFone 4 eccezionali performance ed esperienza d’uso, assicurando contemporaneamente un’incredibile autonomia di funzionamento

zf4_pro_side_black

La serie ZenFone 4: We Love Photo

Tutti i modelli della serie ZenFone 4 sono progettati per offrire la più evoluta esperienza fotografica su smartphone, grazie al sistema a doppia fotocamera che consente di realizzare foto e video eccellenti sfruttando molteplici prospettive creative. La serie ZenFone 4 include attualmente i modelli ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, che incarna la massima espressione del design ASUS più esclusivo, in cui ogni dettaglio è volto ad offrire le performance più elevate e la più avanzata esperienza fotografica, nonché primo smartphone ad integrare tre sensori di immagine Sony di fascia high-end, uno zoom ottico 2X e totale fino a 10X, una sensibilità alla luce otto volte superiore agli standard del settore, e ZenFone 4, lo smartphone Android™ da 5,5 pollici dal design elegante e raffinato, che assicura una esperienza fotografica evoluta grazie al sistema a doppia fotocamera con obiettivo super grandangolare da 120° per sorprendenti scatti e video panoramici ed immagini dalle inconsuete prospettive creative.

zf4_selfie-pro_ag01_nb

La serie ZenFone 4 Selfie: We Love Selfie & Wefie

Gli smartphone della nuova serie dedicata ai self-addicted, ZenFone 4 Selfie Pro e ZenFone Selfie, adottano un sistema a doppia fotocamera frontale di elevata qualità e un potente ed intuitivo software per l’elaborazione delle immagini per assicurare fantastici selfie e immersivi selfie panoramici o wefie di gruppo, ricchi di dettagli e realmente sorprendenti. L’innovativa app SelfieMaster permette di applicare, in tempo reale, un perfetto make-up digitale a selfie, video e live-stream, mentre con la modalità Ritocco Fotografico dell’app fotocamera bastano davvero pochi tap sullo schermo per migliorare le caratteristiche del volto, attenuare le tonalità della pelle e intensificare lo sguardo. Grazie all’efficace connubio di doppia fotocamera e funzioni di beautification, la serie ZenFone 4 Selfie permette di divertirsi ed esprimersi al meglio per catturare il proprio lato migliore ed ottenere il selfie perfetto.

Serie ZenFone 4 Max: We Love Going Further

Gli smartphone ZenFone 4 Max, rappresentano il partner perfetto di ogni maratona o quotidiana esperienza fotografica grazie al sistema a doppia fotocamera, composto da una fotocamera principale da 13MP e una fotocamera aggiuntiva con obiettivo grandangolare da 120°, abbinate ad una straordinaria batteria ad alta capacità con tecnologia ASUS PowerMaster, ideale per affrontare in tranquillità qualsiasi sfida, in ogni condizione di scatto. Due i modelli disponibili per il mercato nazionale: ZenFone 4 Max (ZC554KL) con display da 5,5” e batteria ad elevata capacità da 5000mAh che assicura l’uso esteso del telefono fino a 46 giorni di standby in modalità 4G, e ZenFone 4 Max (ZC520KL) che adotta un display da 5,2” e batteria da 4100mAh, sempre con ricarica ultra rapida. In entrambi i casi la massiva capacità della batteria di ASUS ZenFone 4 Max consente di impiegare lo smartphone anche come power bank di emergenza per caricare altri dispositivi.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD