Saturn Girl

Supergirl: l’arrivo di Saturn Girl

1038 0

Una nuova aggiunta arricchisce il cast della terza stagione di Supergirl, il telefilm realizzato dall’emittente statunitense CW che vede protagonista la cugina di Superman, interpretata da Melissa Benoist,ed è l’attrice Amy Jackson che vestirà il ruolo di Saturn Girl.

Amy Jackson - Saturn Girl

Saturn Girl, conosciuta anche come Irma Ardeen, è descritta come una eroina intelligente, tenace e determinata che impiega le sue abilità telecinetiche per aiutare le persone in difficoltà. È nata su Titano, una delle lune di Saturno ed è giunta sulla Terra per aiutare Kara a combattere uno dei suoi più pericolosi nemici.

Nei fumetti, Saturn Girl è un membro fondatore della Legione dei Supereroi, assieme a Cosmic Boy e Lightning Lad, ed è stata una dei membri della Legione a tornare indietro nel tempo dal 31° secolo per reclutare Superboy.

Amy Jackson è principalmente conosciuta come modella e attrice di Bollywood (ovvero la Hollywood indiana) e al momento sta partecipando alle riprese del film Boogie Man diretto da Andrew Morahan.

Fonte: Newsarama