halloween

Halloween : il nuovo film sarà un sequel del film originale

955 0

Arrivano nuove indiscrezioni sul nuovo capitolo del franchise Halloween in uscita nelle sale americane è stata fissata al 19 ottobre 2018;

È una sorta di… non so come descriverlo. Si tratta quasi di una realtà alterativa. Raccoglie le redini del primo film e finge che tutti gli altri non siano mai stati realizzati. Sarà divertente. A bordo c’è un regista molto talentuoso ed è qualcosa di ben scritto. Sono impressionato.

Questa volta a parlare è direttamente John Carpenter, padre del film cult del 1978 e qui in veste di produttore ha dichiarato che la nuova pellicola sarà un sequel diretto della sua pellicola ignorando tutti i successivi film con protagonista l’iconico Michael Myers.

jamie-lee-curtis-halloween

Alla regia del nuovo film troviamo David Gordon Green regista di film come Lo spaventapassere, Sua Maestà e Strafumati mentre la sceneggiatura vede la collaborazione dell’attore Danny McBrideTropic Thunder ); nel cast è stata annunciato il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo che l’ha vista debuttare.

Una decisione che speriamo possa dare nuova vita al franchise Halloween.

Fonte : geektyrant

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD