La Moglie di Frankenstein: le riprese a Febbraio per il nuovo film del Dark Universe

900 0

Il primo film del Dark Universe, La Mummia con Tom Cruise, non ha brillato al box office assestandosi ad appena 407 milioni di dollari, ma nonostante io mezzo flop, l’immenso franchi se del Dark Universe continuerà spedito, sicuramente per almeno un altro capitolo.

Il regista Bill Condon è stato intervistato da Forbes è da dichiarato che il suo Bride of Frankenstein (La Moglie di Frankenstein) è entrato in fase di pre-produzione. Le riprese infatti inizieranno il prossimo 1 Febbraio 2018 a Londra.

Condon ha descritto il suo film come una sorta di sequel del film di James Whale del 1935.

“Per me il film diretto da James Whale è davvero tra i migliori di sempre. La sposa, come saprete, è un personaggio che appare negli ultimi cinque minuti e viene poi distrutto, quindi sarà in un certo senso un modo per continuare il film come immaginiamo avrebbe potuto fare nel caso in cui avesse realizzato il terzo capitolo della storia di Frankenstein, ma ovviamente nel 2018.”

Bride of Frankenstein sarà diretto da Bill Condon. La sceneggiatura è stata firmata da David Koepp.

Il film arriverà nelle sale il 14 febbraio 2019.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics