lawbreakers per nintendo switch

Lawbreakers per Nintendo Switch potrebbe accadere

1287 0

Lawbreakers per Nintendo Switch

potrebbe accadere, niente di ufficiale, ma Cliff – lo sviluppatore cui ne è a capo – non lo esclude.

Lawbreakers è l’ultimo gioco creato dalle persone che hanno tirato fuori Gears of War. Cliff Bleszinski ed il suo studio Boss Key Productions, non esclude la possibilità di portare il proprio gioco sulla Switch quando è già uscito su PC e PS4.

“Probabilmente considereremo prima Xbox One, e poi per il momento siamo più in una fase di ‘aspettiamo e vediamo” dice a GameSpot. “La Switch è una console interessante, l’intero concept è brillante. Nintendo quando vuole sa stupire.”

Bleszinski ha anche detto che se ci sarà mai una versione per Switch, userà la portabilità della console. “Se useremmo la Switch, sarebbe come un gioco Arena, 1vs1 con persone nelle vicinanze, non saprei. Ma se dovremmo farlo, vorremmo che usassimo la Switch in modi divertenti ed interessanti, che vi farebbe pensare che l’aspetto della portabilità della console funziona ed è utile.”

Che ne pensate di queste affermazioni?

Fonte
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.